Pundi X apre il negozio di scambio di criptovalute alimentato da XPOS in Turchia

Puoi ottenere uno sconto del 20% sulla commissione di trading spot di Binance con il link sottostante
https://www.binance.com/en/register?ref=OJWPCOLL
Pundi X offre l’opportunità di acquistare/vendere criptovalute in 30 secondi tramite dispositivi XPOS.
Il primo concessionario Pundi X ha aperto a Istanbul Sirkeci.
Pundi X ha recentemente pubblicato un tweet su un’anteprima del suo primo negozio di scambio di criptovalute alimentato da XPOS a Istanbul, in Turchia.

L’interesse per le criptovalute sta aumentando di giorno in giorno in Turchia e in tutto il mondo. Secondo uno studio condotto dal World Economic Forum (WEF), la Turchia è al quarto posto nel mondo e prima in Europa, con il 16%, tra i paesi con il più alto interesse per le criptovalute.
Prima filiale aperta a Sirkeci
Pundi X offre l’opportunità di acquistare/vendere criptovalute in 30 secondi tramite dispositivi XPOS, entrando nel mercato turco. Il primo concessionario Pundi X ha aperto a Istanbul Sirkeci e la rete di concessionari creata nel prossimo periodo si limiterà a 100 punti nella prima fase. Inoltre, la concessionaria sarà fornita agli investitori locali in Turchia. Inoltre, Entrep
Gli imprenditori che vogliono diventare un commerciante di criptovalute possono scegliere una delle 4 opzioni di concessionaria dal sito Web Pundi X.
Il Direttore Generale di Pundi X Turchia Distributore Ufficiale OVO Digital Services A.Ş Hakan Akyüz ha dichiarato:
“Sono stanco di vedere i risultati del nostro intenso lavoro per circa 1 anno per offrire l’infrastruttura tecnologica unica di Pundi X all’uso dei consumatori e degli imprenditori nel nostro Paese. Siamo estremamente felici”.
Akyüz ha aggiunto che con una macchina POS speciale che è XPOS, le smart card XPASS e l’applicazione di portafoglio digitale XWallet potrebbero essere utilizzate per completare le transazioni crittografiche entro 30 secondi. Inoltre, i dealer Pundi X potrebbero fare trading utilizzando le popolari criptovalute come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Binance Coin (BNB), Tether (USDT), PUNDIX.
Inoltre, Pundi X non è solo una piattaforma di scambio di denaro, ma offre anche un’importante opportunità di guadagno per gli imprenditori che desiderano avviare un’attività in proprio in questo campo o per le aziende che desiderano sviluppare un reddito aggiuntivo. Inoltre, è iniziata la raccolta delle domande per le opportunità di concessionaria Pundi X, che verranno fornite in numero limitato nella prima fase.