Metapolis, metaverso basato su Zilliqa, annuncia la partnership chiave del marchio con Agora, il mercato globale dei premi per i talenti creativi

Metapolis, metaverso basato su Zilliqa, annuncia la partnership chiave del marchio con Agora, il mercato globale dei premi per i talenti creativi

https://www.binance.com/ko/register?ref=OJWPCOLL

Ottieni uno sconto del 20% sulle commissioni di trading spot di Binance per sempre.

LONDRA, 25 marzo 2022 /PRNewswire/ — Metapolis, il metaverso per tutti e alimentato dalla principale blockchain L1 Zilliqa, ha annunciato una nuova partnership con Agora, l’app per i premi per i talenti globali.

Metapolis è la prima piattaforma metaverse as a Service (MaaS) costruita su un motore irreale, unity e Nvidia Omniverse. Metapolis verrà lanciato pubblicamente con un evento VIP il 2 aprile 2022 a Miami, in Florida. L’evento fisico in corso è un segnale verso l’ingresso nel mercato statunitense e la visione di colmare il divario tra il mondo fisico e quello digitale. Metapolis ha già raccolto interesse per la sua grafica iperrealistica e la capacità di interagire attraverso la gamification, l’e-commerce e gli NFT. E ora i principali marchi incentrati sui creatori e marchi di eSport si stanno unendo all’equazione. In effetti, da qui al suo lancio ad aprile, Metapolis ha già accumulato $ 2 milioni di ricavi pre-lancio dalla sua pipeline di clienti.

In sostanza, Agora è un’app globale di premi per i talenti in cui le persone possono caricare le loro creazioni e partecipare a concorsi per ottenere supporto, visibilità e riconoscimento nella comunità internazionale. Gli utenti – fotografi amatoriali e professionisti – inviano fotografie basate sull’hashtag per la settimana sull’app. L’app è aperta anche a video, musica e ora NFT. È il primo sistema democratico digitale che garantisce che il talento non sia misurato dal numero di like, dai follower o da un algoritmo, ma dal voto della gente.

La partnership di Agora con Zilliqa come blockchain leader e Metapolis come metaverso si allinea con la visione condivisa da tutti per quanto riguarda il potenziamento e l’innovazione dell’Economia del Creatore e l’aggiunta di nuovi livelli di coinvolgimento aperti e accessibili a tutti attraverso il Metaverso in vari settori come eSport, lusso, musica, salute e benessere e altro ancora.

Altre partnership di marca per colpire Metapolis includono artisti del calibro del colosso degli eSports svedesi, Ninjas In Pijamas, l’organizzazione di eSport indonesiana, RRQ e il team di eSports spagnolo, MAD Lions.

Con l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento degli utenti con entità care e prestanome, Zilliqa sta cercando di invogliare il maggior numero possibile di marchi e utenti a unirsi a Metapolis e consentire un’esperienza utente molto più arricchita e coinvolta, ispirando tutti gli angoli del mercato consumer e aziendale su una pianura mai vista prima di infrastruttura digitale, che in cambio darà l’emergere dello scopo della tecnologia web 3.0 e farà leva nei giorni nostri.

Sandra Helou, Head of Metaverse and NFTs presso Zilliqa, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa partnership in quanto siamo in grado di dare vita non solo alla creatività all’interno del metaverso, ma anche all’accesso senza confini per i creativi di tutto il mondo per connettersi nel mondo digitale. la partnership tra Agora, Zilliqa e Metapolis significa che siamo in prima linea nell’innovazione del web 3.”

A proposito di Metapoli

Metapolis è la prima piattaforma metaverse-as-a-service (MaaS) alimentata da una delle principali blockchain L1, Zilliqa, che fornisce l’infrastruttura per il futuro digitale di domani. A differenza di altri metaversi, Metapolis è un livello di coinvolgimento sempre attivo e coinvolgente creato per flessibilità, coinvolgimento, esperienza utente e opportunità MetaFi. Attraverso Metapolis, brand e clienti sono in grado di creare location digitali adatte alle loro esigenze. Metapolis ha già costruito diverse città per i clienti, inclusi i migliori team di eSport e marchi di lusso. Metapolis ha costruito un metaverso completamente interoperabile che consente agli utenti di spostarsi da e verso le città all’interno di Metapolis.

댓글 남기기

Binance Referral 20% : YXR5XRKX에서 더 알아보기

지금 구독하여 계속 읽고 전체 아카이브에 액세스하세요.

Continue reading